Scena ciascuno: bimbetta nasce e cresce in paesino della Sardegna in riva al mare. Amici, struttura e sole la accompagnano verso tanti anni e un bel anniversario arriva nella abile metropoli a causa di imparare Ingegneria. Scena paio: bimbetto nasce con Sardegna in arenile al spiaggia. I genitori per motivi di sforzo lo portano mediante circolo per…

Sono in stato interessante! E allora giacchГ© faccio.

San Francisco, marzo 2013. Poi un ritardo di paio mesi e dietro coppia verifica di maternità, entrambi positivi, comincio verso sostenere il sospetto di avere luogo in stato interessante 😀 Mi trovo in un terra immigrato, non ho un ginecologo e, a manifestare la eliminare profilo ldsplanet certezza, non ho nemmeno un medico di sostegno: non ho la piuttosto pallida idea…

Etiquette per Kuwait e non solitario

Principio in quanto tanto successo a tutti di aspirare informazioni sopra internet cautela a mete di vacanze, città, posti sconosciuti. Qualora appresso la analisi è genere perché è arrivata una parere di lavoro attraente in un borgo immigrato, raccogliere informazioni sulla cintura concreto diventa ancora oltre a altolocato. Ma addensato è macchinoso. Negli ultimi tempi fede giacché i blog degli…

Da Parigi: Diletta

Diletta adesso ci scrive da Parigi, tuttavia ha viaggiato moltissimo e affrontato i vari espatri unitamente i suoi paio bambini ai quali sente di aver avvenimento un gran regalo e elemento tante utilità. Devo dirvi la autenticità: a me presente notorietà, “Amiche di fuso”, piace particolare. Mi ha evento arridere dal anteriore circostanza affinché è fedele,…

Durante turno a causa di Houston insieme le amiche di unito

Quindici anni fa attraverso contegno i giretti insieme le amiche bastava acchiappare l’1 e calare con foro costituzione, verso piedi compiutamente il strada magro a Piazza Vittorio, e sgridare l’1 addietro. Tre ore per passeggio entro le vetrine, chiaccherando del più e del minore, per mezzo di una fermata al gelato da Fiorio (quando ero fanciullo io,…

Modo sono finita nella mia “Wisteria Lane”

Qualora addirittura voi siete fanatiche appassionate modo me di sfilza tv il notorietГ  “Wisteria Lane“ vi richiamerГ  improvvisamente l’idea del significativo vicinato statunitense ove tutti conoscono tutti, le strade nel pomeriggio sono piene di bambini in quanto giocano a causa di viale, che stentatamente si vede quest’oggi periodo durante Italia, e cosГ­ via. Vedi io veste in una…

Mezzo verso dimora: prodotti uguali nel ambiente

Sopra ogni nazione del società in cui ho vissuto ho incontrato nuove culture, tradizioni, usi e costumi. Ho celebre stirpe diversa. Assaggiato piatti tipici e imparato ad occupare spezie ovverosia prodotti davanti sconosciuti. Ho ascoltato lingue, musiche e rumori diversi. In conclusione, tutti terra del puro è nuovo e corretto per attuale attraente. Però ci sono cose…

Elena da Dubai. Una frequent-expat-per-caso.

– Toc, toc…E’ accordato? – prima avanti. Buongiorno! – Buongiorno verso voi! ringraziamenti attraverso l’invito… – ringraziamento per te verso aver accettato! Sai ne abbiamo discusso notevolmente eh, però ulteriormente ci mancava un’altra matta, consentimi il traguardo, nel compagnia. Un’altra expat. – Eh sì, matta son matta ed expat… ebbene non c’è paura. – Accomodati.…

Homesickness. Impariamo verso conviverci.

Homesickness is the distress or impairment caused by an actual or anticipated separation from home. Its cognitive hallmark is preoccupying thoughts of home and attachment objects. La malinconia è un presagio di sofferenza determinato dalla allontanamento da “casa”, dai tuoi affetti, dalle tue cose, dalle tue certezze. Un fastidio per mezzo di cui devi capire per coabitare…

Da Doha: Albume e Mrs. B.

“Questo si, attuale no. Quella gonnella ГЁ esagerato corta, quel capo assai rotto. No trasparenze. No spalle scoperte.” La mia vicenda con il Qatar ГЁ iniziata all’incirca simile. Riuscire verso comporre addentrarsi il mio amatissimo atrio all’interno un pariglia di valigie. Insopportabile. Verso chi non mi conoscesse, sono quella in quanto puo’ abitare definita serenamente una…

La similitudine di Hansel e Gretel nella casetta di marzapane

Premetto di non abitare no stata esperto delle caramelle, nemmeno da marmocchia. Le mangiavo, eppure non ne sono in nessun caso stata ghiotta. Prima, memoria di averle mangiate come solo dall’asilo all’elementari mentre la cattivissima sorella le faceva portare per turno una volta alla settimana. La compagna perché le aveva comprate faceva il giro frammezzo a i banchi…

Il mio Asia

Il mio iniziale incontro mediante l’Oriente è condizione quasi imprevisto. Ero sentimentalmente sola circondata da amiche per duo e non sapevo qualora passare le ferie estive. Negli anni precedenti, stesse condizioni, avevo rotto il ghiaccio ed avevo esperto verso errare sola. Evo troppa la mia volontà di abbandonare a scoprire il ambiente a causa di farmi cessare…

Ricoverata!

Ero da poco uscita dalla precedentemente settimana di formazione mediante quello cosicché era diventato il mio altro faccenda e mi sentivo assalto mezzo non giammai. Quella mattino di perspicace Febbraio macinavo kilometri internamente al popolare taverna e lanciavo sorrisi ai miei colleghi, molti dei quali erano piu’ in quanto diverso amicI, protagonisti delle mie serate alcoliche…

Г‹ capitato e per te? clicca sull’immagine durante leggerne gente

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>